sabato, Ottobre 16, 2021
HomePoliticaNapoli, Manfredi: "Già al lavoro per eventi di Natale e Capodanno"

Napoli, Manfredi: “Già al lavoro per eventi di Natale e Capodanno”

Il neo sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, parla ai microfoni di radio Marte. L’ex ministro è già al lavoro, con un’attenzione particolare ai trasporti

Subito al lavoro per organizzare qualche evento per Natale e Capodanno perché credo sia giusto festeggiare: è un modo non solo per dare speranza a tutti ma anche per far ripartire un po’ la città dal punto di vista dell’economia“. Così il neo sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, ai microfoni di radio Marte. “Abbiamo bisogno di positività, sempre con i piedi per terra però bisogna essere positivi” conclude.

LEGGI ANCHE: Maltempo in Campania, allerta meteo fino alle 12 di domani

Per la proclamazione – ha affermato Manfredi – dobbiamo aspettare ancora qualche giorno perché ci sono una serie di adempimenti burocratici che deve fare il tribunale, pertanto dobbiamo aspettare la prossima settimana“.

L’ex ministro dice di essere già al lavoro “perché è chiaro che i problemi non aspettano“, con un’attenzione particolare ai trasporti, “ci stiamo lavorando da subito, anche se non mi sono ancora insediato“, conclude.

Napoli, Manfredi: "Già al lavoro per eventi di Natale e Capodanno"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI