È di due morti il bilancio di un agguato avvenuto all’interno di una tabaccheria in corso Campano di Giugliano, in provincia di Napoli. Le vittime sono padre e figlio, Vincenzo Staterini di 51 anni e il figlio Emanuele 30enne. Entrambi da Napoli si erano trasferiti da diverso tempo nella città alle porte del capoluogo campano, dove è avvenuto il duplice omicidio.
I due – secondo quanto ricostruito dalla Polizia – sono stati raggiunti da due sicari a volto coperto in una tabaccheria di corso Campano, nel cuore di Giugliano, dove stavano giocando alle slot-machine. I due hanno aperto il fuoco, uccidendo entrambi all’istante. La Polizia sta ricostruendo eventuali rapporti delle due vittime che erano originarie del rione Sanità, con famiglie camorristiche della zona. Secondo quanto si è appreso, è infatti da escludere un tentativo di rapina come si era ipotizzato in un primo momento.
This post was published on Mag 26, 2017 10:51
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…