Nell’agguato, avvenuto in via Cleopatra, Ponticelli, sono morti Raffaele Cepparulo, 24 anni, e Ciro Colonna, 17 anni. Il primo faceva parte del clan criminale dei ‘barbuti‘, chiamati così per il loro look caratterizzato da barbe lunghe e folte. I ‘barbuti’ operavano al Rione Sanità, da dove furono cacciati. Si sono allora spostati nella zona Orientale di Napoli. Raffaele era un elemento di spicco del clan.
Le due vittime erano all’interno di un circoletto abusivo di Ponticelli. L’obiettivo dei sicari, era sicuramente Raffaele Cepparulo, nell’agguato però ha perso la vita anche Ciro Colonna, incensurato, appena 17enne, che si trovava lì a poca distanza dal capo dei ‘barbuti’. Ciro è morto in ospedale dopo un’inutile corsa in ospedale. Dopo aver sparato i colpi mortali si sono allontanati in una strada laterale e qui forse sarebbero fuggiti su di una moto o auto. Raffaele Cepparulo, l’aprile scorso, era stato destinatario di un provvedimento di fermo per un progetto di omicidio del leader dei Sibillo, clan rivale.
This post was published on Giu 8, 2016 8:28
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…