Sgominato un traffico internazionale di eroina dall’Albania alla Campania: 26 arresti e sequestrati beni per oltre mezzo milione di euro. E’ il risultato dell’operazione “Smoke Snake“, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
Oltre 100 militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli nei confronti di 26 soggetti accusati di aver costituito e partecipato ad un’associazione a delinquere transnazionale finalizzata all’importazione di droga dall’Albania e alla successiva distribuzione nelle piazze di spaccio della provincia Napoletana e Casertana. L’indagine, sviluppata dal mese di maggio 2016, ha già portato a 9 arresti e al sequestro di 38 kg di marijuana e di 7,4 chilogrammi di eroina “cobret”. I risultati dell’operazione saranno illustrati in un incontro con i giornalisti (ore 10:30) nella sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta
This post was published on Nov 13, 2017 12:04
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…