di Vincenzo Palumbo
Venerdì 23 Marzo in Piazza dei Martiri è stato allestito un piccolo campo di calcio gonfiabile con tanto di porta. A difendere i pali è stato chiamato uno dei testimonial della campagna, il grande campione di calcio Gennaro Iezzo.
L’arrivo di Iezzo ex portiere del Napoli e beniamino delle curve del San Paolo ha attirato in piazza una marea di giovani che hanno partecipato con entusiasmo all’evento. Molti ragazzi pur di cercare di segnare un rigore all’ex portierone azzurro hanno accettato di sottoporsi al test di verifica del tasso alcolico effettuato dall’Associazione Giovani Farmacisti.
La prima serata della campagna è stata un vero e proprio successo, non tutti si aspettavano una partecipazione così massiccia. Oltre ai rigori ed alla simpatica partecipazione di Iezzo non dimentichiamo che tutta questi eventi sono creati per sensibilizzare i giovani a bere in maniera responsabile, in attesa della prossima serata ricordiamo a tutti i ragazzi Drink, No Drunk!
Vedi anche le interviste a Gennaro Iezzo e Tommaso Mandato.
This post was published on Mar 29, 2012 16:30
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…