Categories: Attualità

“Donne di Oggi – Business & Life” festeggia il suo primo compleanno

L’appuntamento è Venerdì 5 Maggio a Roma, alle ore 21:00, presso la suggestiva location del Bettoja Hotel Mediterraneo, (V. Cavour 15), quando RID 96.8 FM (Radio Incontro Donna) del gruppo Radio Incontro festeggerà il primo anno di vita del magazine “Donne di Oggi – Business & Life”.

Con l’occasione sarà anche celebrato il 40esimo compleanno della pink editor Michelle Marie Castiello, imprenditrice ed ideatrice di RID 96.8 FM e della rivista in rosa che ne è figlia.

Non solo un momento di gioia e condivisione, la serata racconterà il successo di una emittente radiofonica diversamente unica come RID che ha saputo crescere con coraggio, contribuendo anche alla crescita del mercato editoriale italiano che vede per protagoniste le donne e che a loro si rivolge.

Un tuffo nella passione, nella femminilità, nella creatività e nell’innovazione in pieno stile RID, l’evento vedrà la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura del panorama nazionale.

Michelle Marie Castiello

“RID 96.8 FM con Donne di Oggi – Business & Life, vuole essere il supporto di tutte le donne italiane”, commenta Michelle Marie Castiello.

Un cammino tutto on progress fondato sul principio “verba volant, scripta manent”: RID 96.8 FM ha trasferito i suoi contenuti online e in cartaceo tralasciando il gossip, ma anzi concentrandosi sulla capacità imprenditoriale delle donne che oggi possono raccontare con fierezza come diventano lavoratrici e imprenditrici e come possono creare modelli di business positivi e sostenibili. Del resto, la mission sulla quale si fonda questo dinamico gruppo editoriale è: una donna che lavora è una donna libera. E questa è la visione che ogni giorno RID 96.8 FM vuole comunicare.

Michelle Marie Castiello ha creato questa radio per entrare nella vita di tutte le donne, senza mai lasciarle sole.

Un palinsesto h12 creato da una donna per le donne in modo da poter sostenere le ascoltatrici proponendo tematiche diverse nelle fasce orarie più opportune grazie anche al coinvolgimento di speaker esperti dei settori dei quali parlano.

E per chi non ha il tempo di ascoltare la radio, Donne di Oggi – Business & Life è pronta a offrire con dedizione lo stesso sostegno.

L’equazione è sempre: “passione + passione = attrazione!”

Tra le firme del magazine ci sono uomini e donne, professionisti di diversi settori, giornalisti, imprenditori affermati e molto altro ancora!

Dall’imprenditoria al benessere, dallo spettacolo alla cultura fino all’angolo dedicato alle mamme 4.0, l’universo RID continua a stupire e incuriosire.

Con dress code pink ispiration questa festa di compleanno non poteva che proseguire con tanta energia e una buona dose di ironia per un divertimento assicurato. Chi sarà il personaggio che rappresenterà di più questo pink spirit? E quali altre sorprese riserverà agli ospiti DONNE DI OGGI – Business & Life?

Il team di RID 96.8 FM vi aspetta!

This post was published on Apr 28, 2023 9:23

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

7 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

9 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

10 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

10 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

10 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

10 ore ago