Trovata morta a Ischia | Hanno litigato, lui l’ha spinta, lei e’ caduta ed e’ morta. E’ questa la prima ricostruzione della dinamica del decesso di una donna polacca di 43 anni in un comune di Ischia, Serrara Fontana. A chiamare i carabinieri, e’ stato il personale sanitario del 118, sul posto per un primo intervento. La donna viveva con un isolano 39enne, e gia’ in passato lo aveva denunciato per maltrattamenti in famiglia.
A prima vista sembrava una morte per malore, ma poi i militari dell’Arma hanno accertato che c’era stato in precedenza un diverbio aspro tra i due, che aveva portato l’uomo a spingere la donna e questa era finita a terra. Sara’ solo l’autopsia a dire se la morte e’ stata determinata da una lesione interna, oppure da un infarto, dato che sul corpo non ci sono ferite evidenti. L’uomo, intanto, e’ stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale e si trova, adesso, in carcere a Napoli.
This post was published on Gen 14, 2019 18:33
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…