Donna incinta investita a Napoli. Come riportato da Adnkronos, una donna incinta è stata investita insieme al figlio di 3 anni a Sant’Antimo (Napoli). Nessuno dei due ha riportato ferite gravi, per entrambi la prognosi è di pochi giorni. La donna,di 28 anni, resterà sotto osservazione per i prossimi giorni.
I carabinieri hanno denunciato a piede libero G.R., 45enne già noto alle forze di polizia, sorvegliato speciale, in quanto ritenuto responsabile di violazione agli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, guida senza patente, omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con investimento di pedoni. Sarebbe stato lui, alla guida di un motocarro, a investire ieri pomeriggio i due pedoni su corso Unione Sovietica a Sant’Antimo. La donna è stata portata all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore mentre il bambino è stato trasportato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
This post was published on Ott 16, 2015 12:55
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…