Attualità

Doniamo un Sorriso 5.0 – Un piccolo gesto può accendere un grande sorriso

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna “Doniamo un Sorriso 5.0”, la storica iniziativa solidale ideata da Salvatore Luigi Masone e promossa dall’Associazione Culturale Global Eventi, di cui è Presidente.
Un progetto che, anno dopo anno, continua a unire solidarietà e comunità, portando un messaggio di speranza ai più piccoli.
““Donare un sorriso attraverso un giocattolo afferma Salvatore Luigi Masoneè un gesto di profonda generosità che va oltre il semplice dono materiale. Significa regalare ai bambini un momento di gioia autentica. Un sorriso donato oggi può diventare la scintilla che accende la speranza di domani.”
I giocattoli donati saranno destinati ai bambini e alle bambine seguiti dalla Cooperativa “Il Grillo Parlante” Onlus, presieduta dalla Dott.ssa Valeria Anatrella, realtà che da anni si impegna con amore e dedizione nel sostegno all’infanzia.
Quest’anno si uniscono all’iniziativa anche il Teatro ZTN (Vico Bagnara 3, Napoli) — luogo simbolo dell’arte partenopea e fucina di giovani talenti — e Valan Eventi (Via Eugenio Montale, 10/14 – Caserta), punto di riferimento per la creatività e gli eventi sul territorio casertano.
Due spazi diversi ma uniti da un unico obiettivo: diffondere cultura e solidarietà attraverso l’arte e il sorriso.
Chiunque desideri partecipare e donare un giocattolo può recarsi presso i seguenti punti di raccolta:

Associazione Culturale Global Eventi
http://www.globaleventi.org
Cell. e WhatsApp: 371 1398552

Change privacy settings
×