Domenico D'Andrea
Un ergastolano è evaso questo pomeriggio dal carcere di Perugia. L’uomo, Domenico D’Andrea, napoletano di 38 anni, condannato a Napoli per l’omicidio di Salvatore Buglione, edicolante di via Pietro Castellino, stava lavorando all’esterno della struttura penitenziaria, usufruendo dell’articolo 21 dell’ordinamento penitenziario, e pare che sia riuscito a scavalcare la recinzione.
Salvatore Buglione
D’Andrea ha sempre affermato di non essere mai sceso dall’auto mentre i suoi tre complici compivano l’aggressione che è costata la vita a Buglione.
Non viene escluso che l’uomo, soprannominato “Pippotto” fin dai tempi in cui, a 13 anni, era a capo di una baby gang, possa essere stato aiutato da un complice che lo attendeva in auto. Sono in corso le ricerche a cui partecipano tutte le forze di polizia. (Stefano Cucchi, condannati a 13 anni per omicidio preterintenzionale i due carabinieri).
This post was published on Mag 7, 2021 18:26
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…