Stefano Gabbana e Domenico Dolce hanno passeggiato nel primo pomeriggio di ieri per le vie del centro storico di Napoli dove questa sera ci sarà la sfilata per festeggiare i 30 anni di attività della maison. Non poteva mancare una visita a San Gregorio Armeno, la strada dei pastori, dove i due stilisti hanno potuto ammirare le miniature che li raffigurano realizzate dal maestro Genny Di Virgilio. “Nel cuore di Napoli c’è ancora tanta autenticità” ha affermato Domenico Dolce.
“Finalmente – sostiene Stefano Gabbana – ci sarà la possibilità di far vedere Napoli in una versione completamente diversa. Una Napoli che c’è da sempre ma che nessuno ne parla”. Agli stilisti è stata mostrata anche la statuina di Sophia Loren in un elegante abito rosso e con un’espressione molto naturale. L’attrice premio Oscar è arrivata in città e alloggia in un albergo del lungomare. I due stilisti sono stati accolti nelle vie del centro storico da un vero e proprio bagno di folla. Tra gli omaggi a loro rivolti anche una pizza fritta. Dolce e Gabbana si sono fatti coinvolgere dall’entusiasmo e non si sono sottratti alle richieste di selfie.
This post was published on Lug 8, 2016 10:59
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…