Proseguono le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie con protagonista Luca Argentero. L’attore è tornato ad indossare il camice per continuare a raccontare la storia del dottor Andrea Fanti e dei suoi specializzandi. Volti delle prime stagioni e volti nuovi arriveranno sul piccolo schermo mostrando la forza e la fragilità di una squadra che affronta il post covid sul piano medico.
Tra i personaggi che andranno ad aggiungersi a quelli ormai noti e amati, un nuovo specializzando con il volto di Giacomo Giorgio, noto soprattutto per il suo ruolo in Mare Fuori. Simona Tabasco, invece, non tornerà ad interpretare Elisa Russo. Come riportato in precedenza da FanPage, l’attrice ha lasciato la serie e non apparirà nei suoi nuovi episodi.
Il dottor Andrea Fanti, intanto, avrà un ruolo a cui dovrà adeguarsi nella prossima stagione di Doc – Nelle tue mani e specializzandi pronti a seguirlo durante le sue giornate accanto ai pazienti che varcheranno la soglia dell’ospedale.
Mare Fuori, le foto dal set della quarta stagione tra addii e ritorni
This post was published on Set 11, 2023 15:54
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…