Categories: FocusSerie Tv

Doc – Nelle tue Mani 2, scelte difficili negli episodi del 10 marzo

Scoperte importanti e scelte da fare per i medici di Doc nei due nuovi episodi in onda questa sera su Rai 1

Manca ormai poco ai saluti finali. Questa sera, su Rai 1, andranno infatti in onda due nuovi episodi della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani che avvicinano il pubblico a un lungo “arrivederci”. Proposte inaspettate e decisioni da prendere per i medici del reparto di Andrea Fanti che scoprirà ben presto il suo destino. Tornerà ad essere primario? O dovrà trovare un nuovo modo per aiutare le persone?

Nel primo episodio, dal titolo ‘Così lontani, così vicini’, “mentre i medici sono impegnati a risolvere il delicato caso di un ragazzo sordocieco, Cecilia fa a Doc un’offerta inaspettata, scatenando la gelosia di Agnese e Giulia. Nel frattempo, Riccardo scopre una cosa su Doc che lo mette profondamente in crisi. Gabriel fa una proposta shock a Elisa mettendola davanti a una scelta difficile. Il ricovero della figlia di Teresa costringe la donna a ripensare se costruirsi una nuova famiglia sia davvero quello che vuole“.

LEGGI ANCHE: Vikings: Valhalla, lo spinoff di Netflix rinnovato per altre due stagioni

‘Senza nome’ è invece il titolo del secondo episodio di Doc – Nelle tue Mani 2 che andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1. “Giulia è costretta alla resa dei conti con la sua ingombrante madre quando il compagno di lei viene ricoverato in preda a una sindrome inspiegabile. Proprio quando Doc sembra in procinto di tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto. Intanto, il caso di una giovane paziente con una malattia senza nome spinge Riccardo al suo limite, costringendolo a rimettere in discussione la sua stessa vocazione di medico“.

Scoperte importanti e scelte da fare per i medici del reparto mentre resta la domanda più importante: Andrea tornerà ad indossare il camice da primario?

This post was published on Mar 10, 2022 9:46

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago