domenica, Ottobre 24, 2021
HomeEventiDiscoDays: la fiera del disco e della musica al Teatro Palapartenope

DiscoDays: la fiera del disco e della musica al Teatro Palapartenope

Torna a Napoli DiscoDays, la fiera del disco e della musica, con la sua XV edizione domenica 11 ottobre dalle ore 10 alle ore 21.30. Due saranno le esposizioni presentate durante l’evento e a cui i partecipanti potranno assistere: la prima dedicata ai 40 anni del disco dei Queen, “A Night at the Opera“. Nel corso dell’evento, in merito a questa prima esposizione, si avrà la possibilità di ascoltare brani inediti del gruppo grazie a Crystal Taylor, assistente personale di Roger Taylor, batterista dei Queen.

 

DiscoDays: Enzo Gragnaniello riceverà il premio alla carriera

Come detto, le esposizioni a cui si potrà assistere sono due e, la seconda, è dedicata ai 40 anni diWish You Were Here” dei Pink Floyd. Durante l’evento, che avrà luogo al Teatro Palapartenope e sarà presentato da Gigio Rosa, Enzo Gragnaniello, riceverà il premio alla carriera DiscoDays. Il prezzo del biglietto sarà di 4 euro, mentre l’ingresso sarà gratuito per i minori di 18 anni. Per ulteriori informazioni inviare una mail all’indirizzo comunicazione@discodays.it o chiamare il numero 349 7784036

 

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI