I Verdi Ecologisti chiedono l’intervento del Sindaco
Degrado, abusi, discariche a cielo aperto è quanto si può trovare nel parco dei Camaldoli di Napoli, una zona che potrebbe essere volano di sviluppo della città e che invece è totalmente abbandonata. “Basta percorrere via Comunale Margherita e noi lo abbiamo fatto stamani, affermano i responsabili regionali dei Verdi Ecologisti Carmine Attanasio e Vincenzo Peretti, per imbattersi in vere e proprie discariche lungo la strada che sale sulla collina, in pieno Parco dei Camaldoli.
In quella zona, continuano i due ambientalisti, si trova di tutto ai margini della strada: amianto, copertoni di auto, suppellettili, mobili, elettrodomestici, materassi, la scocca di un’auto rubata e abbandonata chissà da quanto tempo.
“Chiediamo al Sindaco Luigi de Magistris d’intervenire con la massima urgenza per fare in modo che il parco dei Camaldoli divenga una vera e propria area protetta” hanno poi concluso Attanasio e Peretti, da noi intervistati.
This post was published on Mag 27, 2013 10:03
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…