La redazione di RoadTv Italia presente a Dimaro per seguire il ritiro del Napoli, ha intervistato il giornalista Luigi Necco, che ai sonori microfoni ha ammesso che un clima così di festa, di armonia, non lo vedeva da tempo.
Abbiamo deciso di riproporre questa breve e simpatica intervista fatta al grande giornalista Luigi Necco, scomparso oggi.
“Armonia come ai bei tempi, anche di più. E non pensavo che i napoletani o tifosi del Napoli spendessero i loro soldi per venire fin qui. E dobbiamo dare merito a Sarri e al presidente che hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno messo a frutto le cose migliori che avevano”.
“A Napoli si è sdoganata la parola Scudetto? Si ma parlarne non basta, bisogna fare le mosse giuste. Bisogna ancora rafforzare la difesa, non è possibile arrivare a fine campionato con quel carico di goal. E poi arrivare terzi non mi è piaciuto. Ma non voglio lanciare sospetti”.
This post was published on Mar 13, 2018 13:08
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…