Calcio

Dimaro 2018, il ritiro del Napoli comincia sotto la pioggia ma con grande entusiasmo

Comincia l’avventura del Napoli di Carlo Ancelotti. La squadra si è trasferita oggi a Dimaro, in Val di Sole, per la preparazione precampionato e si tratterrà in Trentino Alto Adige fino al 30 luglio. Ancelotti non ha perso tempo. Alle 13 la squadra è arrivata in albergo e alle 17 i calciatori si sono già ritrovati sul campo sportivo di Carciato dove hanno svolto il primo allenamento. Ad attenderli squadra, allenatore e staff hanno trovato un foltissimo numero di tifosi azzurri che hanno raggiunto la Val di Sole per trascorrere un periodo di ferie al fianco dei propri beniamini. Cori, applausi e scene di entusiasmo hanno caratterizzato il breve cammino dei calciatori e di Ancelotti dall’autobus che li ha portati in Trentino partendo dall’aeroporto di Verona, fino all’ingresso dell’albergo che li ospiterà per tutto il periodo della preparazione. (foto fonte sscnapoli.it)

This post was published on Lug 10, 2018 19:40

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

6 minuti ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

2 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

4 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

4 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

4 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

4 ore ago