Calcio

Dimaro 2018, Napoli-Gozzano 4-0: Ruiz migliore in campo nella prima con Ancelotti

Napoli primo tempo: Karnezis, Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto, Rog, Hamsik, Fabian, Callejon, Inglese, Insigne. All. Ancelotti

Napoli secondo tempo: Contini (83′ Marfella), Hysaj (63′ D’Ignazio), Tonelli, Maksimovic (63′ Mezzoni), Luperto (66′ Senese), Allan, Diawara, Grassi (82′ Gaetano), Ounas, Vinicius (82′ Roberto Insigne), Verdi (82′ Ciciretti).

Gozzano: Casadei (66′ Signorini), Petris, Tordini, Gigli, Guitto, Emiliano, Romeo (55′ Manè), Gemelli, Rolfini (56′ Testardi), Rolando (87′ Mutti), Messias. All.Soda

Arbitro: Tremolada di Monza

Marcatori: 21′ Fabian, 62′ Grassi, 71′ Verdi rig., 80′ Ounas

Dimaro Folgarida – Il Napoli vince la prima amichevole stagionale battendo il Gozzano per 4-0. La copertina se la prende Fabian Ruiz che al suo debutto segna un gol che è una cartolina illustrata per il turismo in Val di Sole. Sinistro sopraffino dai 25 metri che si infila all’incrocio. Benvenuto Fabian. Poi nella ripresa arrivano i gol di Grassi, Verdi su rigore e Ounas. Buon allenamento per gli azzurri che hanno dovuto giocare su un campo pesantuccio per l’acquazzone che si è scaricato sul campo di Carciato. Tante buone giocate e prime indicazioni per Ancelotti al suo battesimo in panchina. Si tornerà in campo domenica prossima contro il Carpi per il secondo test a Trento.

This post was published on Lug 14, 2018 19:52

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Monica Sarnelli presenta “Duemilaventisei”, il nuovo album di inediti

Il disco della cantante napoletana contiene dieci brani ed è disponibile su piattaforme digitali e…

8 ore ago

«I don’t care, I Am invisible»: gli abiti vuoti di Claudia Piscitelli al Museo della Moda di Napoli per l’Ong Cria

Dal 14 maggio in mostra dieci opere, che raccontano archetipi femminili tra ironia e memoria …

8 ore ago

Tornano le letture estive nel Giardino di Maria: ospite Vincenza Alfano con “La Guerriera dei libri”

Martedì 26 maggio a Villa Volpicelli l’incontro dedicato al romanzo ispirato alla figura di Guerriera…

14 ore ago

Trianon Viviani, Peppe Lanzetta e i 99 Posse chiudono la stagione teatrale

Ultima settimana di programmazione al teatro di Forcella tra musica, teatro e spettacoli per famiglie…

14 ore ago

Al Circolo Ilva Bagnoli incontro con il presidente CONI Buonfiglio su sport e rigenerazione sociale

Il 18 maggio saranno presentati uno studio sui valori economici e sociali prodotti dal Circolo…

14 ore ago

Arte e spettacolo della cucina made in Naples

In attesa del Pizza Village, che quest’anno si trasferisce sul Lungomare Pertini di Pozzuoli dal…

15 ore ago