Napoli primo tempo: Karnezis, Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto, Rog, Hamsik, Fabian, Callejon, Inglese, Insigne. All. Ancelotti
Napoli secondo tempo: Contini (83′ Marfella), Hysaj (63′ D’Ignazio), Tonelli, Maksimovic (63′ Mezzoni), Luperto (66′ Senese), Allan, Diawara, Grassi (82′ Gaetano), Ounas, Vinicius (82′ Roberto Insigne), Verdi (82′ Ciciretti).
Arbitro: Tremolada di Monza
Marcatori: 21′ Fabian, 62′ Grassi, 71′ Verdi rig., 80′ Ounas
Dimaro Folgarida – Il Napoli vince la prima amichevole stagionale battendo il Gozzano per 4-0. La copertina se la prende Fabian Ruiz che al suo debutto segna un gol che è una cartolina illustrata per il turismo in Val di Sole. Sinistro sopraffino dai 25 metri che si infila all’incrocio. Benvenuto Fabian. Poi nella ripresa arrivano i gol di Grassi, Verdi su rigore e Ounas. Buon allenamento per gli azzurri che hanno dovuto giocare su un campo pesantuccio per l’acquazzone che si è scaricato sul campo di Carciato. Tante buone giocate e prime indicazioni per Ancelotti al suo battesimo in panchina. Si tornerà in campo domenica prossima contro il Carpi per il secondo test a Trento.
This post was published on Lug 14, 2018 19:52
Il disco della cantante napoletana contiene dieci brani ed è disponibile su piattaforme digitali e…
Dal 14 maggio in mostra dieci opere, che raccontano archetipi femminili tra ironia e memoria …
Martedì 26 maggio a Villa Volpicelli l’incontro dedicato al romanzo ispirato alla figura di Guerriera…
Ultima settimana di programmazione al teatro di Forcella tra musica, teatro e spettacoli per famiglie…
Il 18 maggio saranno presentati uno studio sui valori economici e sociali prodotti dal Circolo…
In attesa del Pizza Village, che quest’anno si trasferisce sul Lungomare Pertini di Pozzuoli dal…