“E’ stato un buon test, la condizione fisica non è ancora buona ma sta crescendo“. Carlo Ancelotti commenta così la prima uscita del Napoli a Dimaro contro il Gozzano.
“Quello che più mi è piaciuto è stato l’atteggiamento iniziale con il pressing alto, ma questa squadra sa già fare tante cose, deve solo regolare bene l’aspetto tattico”.
Sul gran gol di Fabian: “Può giocare sia da interno destro che interno sinistro. Quando gioca a destra può accentrarsi e calciare di sinistro, ma può anche dare una mano in fase di impostazione dall’altro lato”.
Hamsik regista: “Può farlo, ha tutto per interpretare quel ruolo: qualità, visione e precisione di calcio. Sono certo che farà bene e che aiuterà anche Diawara a maturare”.
Poi gli auguri a Sarri. “Questa squadra ha tantissime caratteristiche impresse da Sarri: compattezza e organizzazione su tutto. Maurizio è bravissimo e gli auguro il meglio al Chelsea”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Lug 14, 2018 19:56
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…