di Eduardo Desiderio
E con oggi siamo alla conclusione: gli azzurri di Rafa Benitez hanno terminato la preparazione atletica in quel di Dimaro e in serata, dopo l’amichevole contro il Carpi, torneranno a Castel Volturno.
Questa mattina i partenopei si sono ritrovati sul campo di Carciato per una breve seduta tecnico tattica. Esercizi specifici su calci piazzati: calci d’angolo, punizioni. A battere i piccoli Insigne e Mertens. In area Hamsik, Cannavaro, Dzemaili, Behrami.
Instancabile mister Benitez che, seppur più volte, ha fermato il gioco per dare spiegazioni sulla posizione da ricoprire o sul modo di calciare da fermo.
Ottimi i calci piazzati di Mertens (perfetto nella coordinazione) e Insigne.
Per finire, piccolo siparietto tra giocatori e staff tecnico: da centrocampo, sfida a due squadre nel tentativo di colpire la traversa con una parabola secca. Pochi i vincitori!
Intanto, il portiere Morgan de Sanctis è passato ufficialmente alla Roma, firmando un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2015.
This post was published on Lug 26, 2013 9:58
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…