Calcio

Diawara: “A Torino per riprendere la strada vincente”

A Torino vogliamo fare punti e ripartire per riprendere la nostra strada al vertice”Amadou Diawara, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime i propositi per la trasferta di sabato e analizza il momento azzurro:

Siamo un gruppo unito, anche ieri sera alla cena siamo stati bene e sappiamo tutti che dobbiamo lavorare come sempre per tornare al top della condizione”.

“Un momento meno brillante può capitare a tutte le squadre nell’arco di una stagione, ma noi sappiamo benissimo cosa possiamo dare e siamo consapevoli delle nostre potenzialità”.

“Sabato avremo un match durissimo contro una squadra forte, però vogliamo fare una grande prestazione per dimostrare il nostro vero valore”.

Sei giovane ma rappresenti già una certezza per il Napoli: “Per me essere qui è un sogno, giocare in una realtà così importante è il massimo. Ho trovato dei compagni eccezionali ed un allenatore che mi aiuta a crescere giorno per giorno. Io voglio ripagare la stima dando il mio contributo per raggiumgere un traguardo di prestigio”.

Che regalo vorresti per Natale? “Io mio regalo ce l’ho già ed è il Napoli. Sono felicissimo di essere in questo Club ed in questa città meravigliosa…”

This post was published on Dic 16, 2017 11:40

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

9 ore ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

13 ore ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

15 ore ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

1 giorno ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

1 giorno ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

1 giorno ago