Categories: Gaming

Diablo IV, ultimo test aperto a tutti prima dell’uscita

Diablo IV offre un’altra sessione di beta test, per mettere alla prova i server durante il fine settimana.

Prima dell’uscita prevista il 6 giugno 2023, Diablo IV offrirà un’altra sessione di beta test, per mettere alla prova i server durante il fine settimana. Dal 12 maggio alle 21:00 fino al 14 maggio alle 21:00, sarà possibile unirsi alla difesa di Sanctuarium su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre che in cooperativa locale su console, con cross-play, e progressi condivisi su tutte le piattaforme, contro gli eserciti demoniaci degli Inferi, per controllare la stabilità dei server.

La versione di Diablo IV disponibile durante lo Stress test sarà simile a quella disponibile durante gli scorsi fine settimana di open beta, ma includerà tutte le correzioni dei problemi e gli aggiornamenti elencati nella retrospettiva sull’open beta. Ci sono anche nuove ricompense da ottenere partecipando.

I progressi di tutti i personaggi delle open beta non verranno conservati in questo fine settimana, quindi ci sarà la possibilità di provare una nuova classe o una nuova configurazione. Si potranno esplorare le Vette Frantumate, avventurandosi per il prologo e l’intero Atto I.

Per questo fine settimana il limite per il personaggio è il livello 20. Si visiterà Kyovashad, per riparare e acquistare nuovo equipaggiamento, potenziare le pozioni di cura e accedere al forziere personale. Sarà inoltre possibile mettersi alla prova sconfiggendo il boss mondiale, Ashava, la più grande sfida del fine settimana.

Giocando si otterranno ricompense, come il titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale (ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio), il titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura (ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio), l’oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta (ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio) e il nuovo trofeo cavalcatura Grido di Ashava (ottenuto sconfiggendo Ashava con un personaggio al livello 20).

This post was published on Apr 25, 2023 8:00

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Alla Reggia di Caserta le regine che unirono Napoli all’Europa

Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…

14 minuti ago

“Natale senza confini”: teatro e musica alla Chiesa di Santa Croce al Purgatorio

Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…

17 ore ago

Da Barra l’adesione alla “Rete 3L per Napoli” per prevenire le devianze minorili con la lettura

Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…

18 ore ago

Premio Elsa Morante, proiezione anteprima alla libreria Luce

Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…

19 ore ago

Francesco Cicchella al Teatro Cilea con “Tante belle cose”

Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…

19 ore ago

Vincenzo Comunale annuncia il tour teatrale 2026 “Prima pagina”

Vincenzo Comunale porterà in scena nel 2026 il nuovo tour di stand up comedy “Prima…

19 ore ago