Antonio Di Natale, attaccante dell’Udinese di origini napoletane, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Mattino, parlando dell’attuale situazione della squadra azzurra e delle qualità di Insigne. Il calciatore (195 gol in Serie A e due volte capocannoniere), ha poi espresso il proprio parere circa i metodi di lavoro di Benitez e le caratteristiche di Higuain, suo rivale in campionato.
“Insigne ha fatto vedere di avere la stoffa per fare grandi cose” ha dichiarato Di Natale. “Deve soltanto ritrovare la tranquillità e fare qualche bella giocata per riguadagnarsi l’affetto del pubblico. I napoletani sentono sempre di più la pressione, è normale”.
“Come allenatore posso dire che mi piace il suo modo di affrontare le partite, anche se non lo conosco di persona” ha proseguito l’attaccante friuliano. “Il Napoli è una squadra sempre molto propositiva che da’ molta importanza alla fase offensiva. Io sono un attaccante, chi meglio di me puo’ capire”.
Il Pipita sarà il suo rivale in campionato: “Sarà una bella lotta. Higuain è un grande campione, ma ci sono tanti calciatori in grado di lottare come capocannoniere. Io farò del mio meglio per esserci”.
“Raggiungere i 200 gol in serie A sarebbe, per me e per l’Udinese, un traguardo straordinario. A 205 c’è Baggio, uno dei miei idoli. Spero di raggiungere e superare anche lui e di festeggiare insieme”.
This post was published on Set 8, 2014 9:24
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…