Categories: Sport

Zazzaroni su Twitter: “7.700 abbonamenti in meno. Un chiaro segnale a De Laurentiis”

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore di trasmissioni sportive, ha postato sul proprio profilo Twitter uno stato in merito alla questione “abbonamenti stadio San Paolo”, dal quale si evince il pensiero del cronista circa il rapporto tra De Laurentiis e i tifosi azzurri.

7.700 tessere in meno

“7.700 abbonati in meno rispetto allo scorso anno” ha twittato Zazzaroni. “Un segnale della crisi, un’emozione negativa, un messaggio dei napoletani a de Laurentiis”.

This post was published on Set 8, 2014 9:04

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Morte di un cantastorie, il Maestro Francesco Guccini ci ha lasciati

Il Maestro Francesco Guccini ci ha lasciati. Con lui si estingue il vero cantautorato d'autore…

12 ore ago

Sant’Agnello, torna il Campo Scuola gratuito della Protezione Civile: una settimana di formazione e divertimento per i ragazzi

Una settimana per imparare come affrontare le emergenze, conoscere il territorio e vivere un'esperienza di…

12 ore ago

Addio a Francesco Guccini: si spegne a 86 anni il poeta della canzone d’autore italiana

Si è spento all'età di 86 anni Francesco Guccini, tra i più grandi protagonisti della…

15 ore ago

Ercolano si prepara all’ultima notte d’estate tra archeologia, musica e spettacoli: la rassegna chiude con numeri da record

Un viaggio tra le antiche domus illuminate, spettacoli itineranti e suggestioni che riportano indietro nel…

16 ore ago

Ponticelli, dodicenne accoltellato durante una lite: cosa racconta davvero questo episodio

A Ponticelli un dodicenne resta ferito al termine di una lite con un coetaneo. Bastano…

16 ore ago

Inseguimento tra le strade di Pozzuoli: due giovani di Giugliano arrestati con cocaina e hashish

Un controllo di routine si è trasformato in un inseguimento terminato con due arresti. Nel…

17 ore ago