Detenuto evade dall’ospedale Cardarelli. Evasione di un detenuto che era stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli per gravi motivi di salute: si tratta di Giuseppe Merolla, di 30 anni, arrestato a fine gennaio scorso dai carabinieri quando – dopo essere evaso dai domiciliari – mise a segno una rapina in una gioielleria del quartiere Ponticelli, a Napoli. Merolla, insieme ad una complice, fingendosi clienti, entrò nel negozio ed armi in pugno si fece consegnare i preziosi.
Al termine del colpo il rapinatore, prima di darsi alla fuga, strinse la mano al gioielliere. Ma i carabinieri immediatamente allertati, lo bloccarono poco dopo, recuperando anche l’arma, una pistola calibro 7,65 con la matricola abrasa. L’uomo era stato trasferito in ospedale ieri sera ma questa mattina è riuscito ad eludere la sorveglianza, divincolandosi, e a fuggire. L’uomo è condannato per diversi reati e il fine pena per l’evaso scade nel 2030. (Fonte Ansa)
This post was published on Feb 23, 2016 14:00
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…