“Se decideremo di investire al Sud, il Sannio sarà la nostra prima scelta“. Lo ha detto l’imprenditore Diego Della Valle, giunto a Benevento su invito del sindaco Clemente Mastella e dell’Università degli Studi del Sannio che entro fine maggio conferirà al patron di “Tod’s” e “Hogan” la laurea honoris causa in “Economia e Management”.
“Ho letto – ha aggiunto Della Valle – che un noto pastificio del posto ha ripreso a produrre, dopo i danni causati dall’alluvione. E’ un bel segnale che restituisce dignità alle persone, a imprenditori e lavoratori, l’economia va fatta coi fatti e non con le parole“. “Stiamo facendo – ha continuato l’imprenditore – un’operazione analoga ad Arquata del Tronto, terremotata, dove stiamo costruendo un nuovo stabilimento“. “Da gente come noi la gente si aspetta fatti, non chiacchiere, perché, di queste, se ne sono fatte già tante“, ha concluso Della Valle.
This post was published on Mag 3, 2017 9:47
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…