Antonio Del Piano, ideatore dei necrologi fake “De Magistris Luigi, di anni 45”, per un Pesce d’Aprile alquanto macabro, lancia una nuova sfida politica: crowdfunding per realizzare il ‘Maradona Stadium‘. L’obiettivo di Antonio Del Piano è di presentarsi alle prossime comunali con una lista civica denominata “Ricominciamodadieci.it” e con lo slogan “Compriamo il San Paolo con l’azionariato popolare, intitolandolo Maradona Stadium”.
Il numero dieci non si riferisce solo al grande Diego, bensì, spiega Antonio Del Piano “è stato scelto il dieci per ricordare dieci nomi importanti che hanno fatto la storia di questa città, per ripartire e ricordare a tutto il mondo che Napoli ha una grande storia artistica e culturale. Le dieci foto che compaiono nel nostro portale, sono appunto quelle dei 10 protagonisti che ci accompagneranno nella grande sfida di vincere la rassegnazione, e per promuovere una nuova fase di rilancio di Napoli e di quei napoletani che amano la nostra grande città”.
Per quanto riguarda invece il discorso Stadio San Paolo, Del Piano dice: “Lo stadio di Fuorigrotta vive attualmente in una situazione di degrado, in pessime condizioni, c’è bisogno di una soluzione valida che metta d’accordo la Ssc Napoli e l’amministrazione comunale: la squadra di Mister Sarri merita di meglio”. Nasce così l’idea di un crowdfundig a larga scala per realizzare il “Maradona Stadium”.
This post was published on Nov 12, 2015 12:38
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…