Antonio Del Piano, ideatore dei necrologi fake “De Magistris Luigi, di anni 45”, per un Pesce d’Aprile alquanto macabro, lancia una nuova sfida politica: crowdfunding per realizzare il ‘Maradona Stadium‘. L’obiettivo di Antonio Del Piano è di presentarsi alle prossime comunali con una lista civica denominata “Ricominciamodadieci.it” e con lo slogan “Compriamo il San Paolo con l’azionariato popolare, intitolandolo Maradona Stadium”.
Il numero dieci non si riferisce solo al grande Diego, bensì, spiega Antonio Del Piano “è stato scelto il dieci per ricordare dieci nomi importanti che hanno fatto la storia di questa città, per ripartire e ricordare a tutto il mondo che Napoli ha una grande storia artistica e culturale. Le dieci foto che compaiono nel nostro portale, sono appunto quelle dei 10 protagonisti che ci accompagneranno nella grande sfida di vincere la rassegnazione, e per promuovere una nuova fase di rilancio di Napoli e di quei napoletani che amano la nostra grande città”.
Per quanto riguarda invece il discorso Stadio San Paolo, Del Piano dice: “Lo stadio di Fuorigrotta vive attualmente in una situazione di degrado, in pessime condizioni, c’è bisogno di una soluzione valida che metta d’accordo la Ssc Napoli e l’amministrazione comunale: la squadra di Mister Sarri merita di meglio”. Nasce così l’idea di un crowdfundig a larga scala per realizzare il “Maradona Stadium”.
This post was published on Nov 12, 2015 12:38
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…