“Siamo rimasti tutti dispiaciuti, indignati, per un servizio, anzi due servizi inaccettabili che sono andati in onda venerdì su quelle reti del servizio pubblico a cui tutti contribuiamo, che facendo finta di parlare della Coppa Davis hanno colto l’occasione per parlare di tutt’altro”.
Sono queste le dichiarazioni a caldo rilasciate dal sindaco Luigi De Magistris in merito al servizio del Tg1 sulla Coppa Davis che, anziché concentrarsi sull’evento sportivo, ha dipinto un’immagine fortemente negativa della città di Napoli. Cose che non c’entravano nulla con la Coppa, insomma, secondo il sindaco solo un pretesto per continuare a gettare fango sulla città di Napoli, puntando l’attenzione su problemi annosi, come le buche e i rifiuti, su cui però l’amministrazione comunale si sta impegnando da tempo per trovare delle soluzioni. Il Tg1, ammette il sindaco, dovrebbe fornire un servizio pubblico e non di parte, è giusto parlare dei problemi della città, ma è anche giusto farlo con criterio e soprattutto riconoscerne i meriti, come in questo caso.
This post was published on Apr 8, 2014 9:53
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…