“Per 28 gennaio abbiamo lanciato la proposta di una passeggiata lungo le strade e i vicoli di Napoli con il primo cittadino de Magistris e lo scrittore Saviano”. Ad annunciare l’iniziativa è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli il quale fa anche sapere che il primo cittadino partenopeo si è già detto disponibile a partecipare.
“Adesso aspettiamo la risposta dell’autore di Gomorra perché – continua Borrelli – per noi l’importante è fermare le polemiche tra uomini del Sud che fanno solo gli interessi di chi vuole il male del Mezzogiorno”. Secondo Borrelli, “de Magistris e Saviano sono due risorse importanti e per questo noi crediamo si debbano superare incomprensioni e polemiche per lavorare assieme per il bene di Napoli, della Campania e del Mezzogiorno. Noi continueremo a proporre a oltranza il dialogo e il superamento delle divisioni”, conclude Borrelli.
This post was published on Gen 9, 2017 13:29
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…