“Quello che è accaduto sabato scorso è un fatto criminale che con la movida non ha nulla a che vedere”. Lo ha dichiarato il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, al termine del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura, sulla sparatoria nella zona dei baretti di Chiaia, sabato notte.
“Quando accadono questi episodi e anche altri – ha aggiunto – dobbiamo lavorare in più direzioni, ma soprattutto con un rafforzamento dei controlli da parte delle forze dell’ordine”. “Si è registrata la positività dell’ordinanza che ho emesso qualche giorno fa si è aperta una riflessione su alcune misure che nel medio e lungo termine bisognerà prendere, anche di altro tipo. Per adesso si lavora soprattutto il controllo delle forze dell’ordine, visibile ma anche investigativo”. Per quanto riguarda la militarizzazione del territorio: “Non sono d’accordo. Fatti del genere si possono evitare con una buona prevenzione sul territorio”.
This post was published on Nov 23, 2017 21:25
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…