“Abbiamo pronti 25 milioni di euro da investimento e due anni di lavoro per lo stadio San Paolo”. Ad annunciare i lavori di ristrutturazione dell’impianto del Napoli è il sindaco della città, Luigi de Magistris intervenuto a ‘PiuenneTv‘. Il primo cittadino spiega come si svolgeranno i lavori: “Inizieremo tra fine giugno e luglio con i lavori più importanti. Saranno rifatti i bagni, i seggiolini come da normativa Uefa e gli spogliatoi oltre ad uniformare le misure di sicurezza”.
L’ammodernamento sarà reso possibile grazie ad una somma avuta con il credito sportivo come spiega lo stesso de Magistris: “Siamo riusciti ad ottenere un mutuo dal credito sportivo. Dopo con il Napoli si è lavorato soprattutto negli ultimi tempi per eliminare le distanze. Siamo pronti per ridare uno stadio migliore alla città”. Il ‘San Paolo’ non subisce lavori di ristrutturazione dal 1990, in occasione dei Mondiali e ad oggi si è anche dovuta ridurre la capienza a causa dell’inagibilità del terzo anello.
This post was published on Apr 27, 2016 13:14
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…