Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in qualità di delegato Anci alla Sicurezza, ha espresso solidarietà e vicinanza al sindaco di Grugliasco al quale sono stati ritrovati sul parabrezza della sua auto cinque bossoli calibro 9×21.
“Voglio esprimere a nome mio e di tutti i sindaci dell’Anci la nostra più stretta vicinanza e solidarietà al sindaco di Grugliasco Roberto Montà, vittima oggi di un gravissimo atto intimidatorio. Il fronte sul quale – ha aggiunto de Magistris – ogni giorno si trovano a combattere i sindaci italiani, purtroppo, non conosce confini e si estende su tutto il territorio nazionale”.
“Noi non molliamo, e ci stringiamo attorno al primo cittadino di Grugliasco, ma continuiamo a ripetere che lo Stato non deve lasciarci soli nella battaglia quotidiana per la legalità, presupposto indispensabile per la libertà e il rispetto di tutti i cittadini”, ha concluso il sindaco partenopeo.
This post was published on Ott 8, 2015 14:05
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…