Anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha esaltato le prestazioni del Napoli e, soprattutto, di Gonzalo Higuain, che, contro il Frosinone, ha siglato la tripletta che gli è valso il record assoluto di realizzazioni in una sola stagione in Serie A.
“Gonzalo Higuain, il nostro campione, è entrato nella storia. Un atleta tra i più grandi al mondo. Siamo orgogliosi che sia “nostro”. Grazie a lui, a tutta la squadra ed alla società, se oggi è nu juorno buono per tutti noi che abbiamo veramente Napoli e il Napoli nel cuore.
Le miserie delle falsità, delle cattiverie e delle violenze le lasciamo a chi non ama Napoli e non ha fede nei colori azzurri, a chi non trepida sinceramente per le sorti della nostra squadra. In estate cominceranno anche lavori importanti al San Paolo che abbiamo come Comune fortemente voluto impegnando risorse per 25 milioni.
Un San Paolo sempre migliore come il Napoli, uno stadio all’altezza della città che cresce ogni giorno.
Ancora grazie per la splendida avventura di quest’anno. Non abbiamo vinto lo scudetto ma abbiamo giocato il miglior calcio del campionato…con onestà. W Napoli !!”
This post was published on Mag 15, 2016 13:36
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…