“Se fosse vero quello che vedo sui giornali che un antagonista politico avrebbe ordinato un dossier contro di me ogni commento è superfluo. Evidentemente non riescono neanche a costruire una dialettica politica democratica, devono operare solo con la cattiveria e la calunnia”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris commentando l’inchiesta su un dossier contro di lui che sarebbe stato organizzato da un dirigente del Comune di Napoli.
Secondo ipotesi investigative – di cui riferisce la Repubblica – il dossier sarebbe stato commissionato dall’ex sindaco di Napoli Antonio Bassolino con il contributo, sempre secondo fonti di stampa, di dirigenti della Romeo Gestione.“Leggo su ‘La Repubblica’ di una inchiesta in corso su un presunto dossier ai danni di De Magistris. Per quanto mi riguarda sono del tutto estraneo ai fatti sui quali si indaga”. E’ quanto scrive su Facebook l’ex presidente della Giunta regionale della Campania, Antonio Bassolino.
This post was published on Feb 1, 2017 11:38
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…