Chisura al pubblico di parchi urbani, ville comunali, giardini pubblici, lungomari e piazze, ma anche divieto di svolgere fiere e mercati. Sono alcuni dei passaggi contenuti nell’ordinanza n.7 del 10 marzo 2021, firmata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che dispone limitazioni alla mobilità e alle attività dei mercati. Con decorrenza dall’11 marzo e fino al 21 marzo 2021, salvo che nella fascia oraria 7.30-8,30, è disposta “la chiusura al pubblico di parchi urbani, ville comunali, giardini pubblici, lungomari e piazze, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private. I soggetti competenti garantiscono la chiusura di eventuali porte e varchi di accesso”.
Con decorrenza dal 12 marzo e fino al 21 marzo 2021, “è vietato lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, ivi compresi quelli rionali e settimanali, anche con riferimento alla vendita di generi alimentari. Sono esclusi dal divieto i negozi siti in prossimità o all’interno di aree mercatali, purché provvisti di servizi igienici autonomi, limitatamente alla vendita dei generi alimentari e alle altre attività consentite sul territorio regionale dal Dpcm del 2 marzo 2021“. Nell’ordinanza, inoltre, si raccomanda “ancora una volta alla popolazione, di evitare assembramenti e ai datori di lavori pubblici e privati il ricorso alle percentuali più alte possibili di modalità di lavoro agile“.
This post was published on Mar 11, 2021 12:05
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…