Categories: Sport

De Laurentiis: “Vendere il Napoli? Ho rifiutato 2,5 miliardi. Osimhen non va via”

Le rivelazioni del presidente del Napoli campione d’Italia, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di “Cinque minuti”, su Rai 1.

“Le rose vanno rinnovate. Io avevo deciso di rinnovare: abbiamo comprato all’estero ed è andata bene”. Così, ai microfoni di “Cinque minuti”, su Rai 1, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a proposito del mercato della scorsa estate dei neo campioni d’Italia, con la partenza di Mertens, Insigne e Koulibaly e gli arrivi, fra gli altri, di Kvaratskhelia e di Kim.

“Nel 2004 dal Tribunale ho preso un pezzo di carta, perchè il Napoli era fallito. Adesso siamo qui e abbiamo vinto lo scudetto”, ha aggiunto il numero uno del club partenopeo, neo campione d’Italia. “Una squadra vincente senza debiti? La si fa come si fa un film senza debiti. Mi hanno offerto un miliardo per il Napoli ma io l’ho rifiutato. E in realtà – ha rivelato – me ne hanno offerti 2,5 per il mio gruppo. E ho rifiutato anche quelli”.

“Il Sud è una parte importantissima del sistema Italia. Nord, Centro e Sud: deve essere tutto unificato e coordinato. Spalletti è un mito, è un grande condottiero; spero che si apra un ciclo con lui. E’ nella storia, è un eroe e lui stesso ne deve godere. I napoletani stanno festeggiando da almeno un mese. Vedremo cosa succederà poi domenica: in occasione della partita contro la Fiorentina, stiamo preparando cose super. Venderò Osimhen? Giammai”, ha concluso De Laurentiis.

This post was published on Mag 6, 2023 11:55

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

13 secondi ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

56 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago