Categories: Sport

De Laurentiis: “Vendere il Napoli? Ho rifiutato 2,5 miliardi. Osimhen non va via”

Le rivelazioni del presidente del Napoli campione d’Italia, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di “Cinque minuti”, su Rai 1.

“Le rose vanno rinnovate. Io avevo deciso di rinnovare: abbiamo comprato all’estero ed è andata bene”. Così, ai microfoni di “Cinque minuti”, su Rai 1, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a proposito del mercato della scorsa estate dei neo campioni d’Italia, con la partenza di Mertens, Insigne e Koulibaly e gli arrivi, fra gli altri, di Kvaratskhelia e di Kim.

“Nel 2004 dal Tribunale ho preso un pezzo di carta, perchè il Napoli era fallito. Adesso siamo qui e abbiamo vinto lo scudetto”, ha aggiunto il numero uno del club partenopeo, neo campione d’Italia. “Una squadra vincente senza debiti? La si fa come si fa un film senza debiti. Mi hanno offerto un miliardo per il Napoli ma io l’ho rifiutato. E in realtà – ha rivelato – me ne hanno offerti 2,5 per il mio gruppo. E ho rifiutato anche quelli”.

“Il Sud è una parte importantissima del sistema Italia. Nord, Centro e Sud: deve essere tutto unificato e coordinato. Spalletti è un mito, è un grande condottiero; spero che si apra un ciclo con lui. E’ nella storia, è un eroe e lui stesso ne deve godere. I napoletani stanno festeggiando da almeno un mese. Vedremo cosa succederà poi domenica: in occasione della partita contro la Fiorentina, stiamo preparando cose super. Venderò Osimhen? Giammai”, ha concluso De Laurentiis.

This post was published on Mag 6, 2023 11:55

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

CortiSonanti 2025, ecco i finalisti: 43 storie dal mondo in gara a Napoli

La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…

18 ore ago

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

2 giorni ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

2 giorni ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

2 giorni ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

2 giorni ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

3 giorni ago