“Il Napoli è vivo ed ancora più forte dopo il match di Torino”. Aurelio De Laurentiis parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss a poche ore dalla gara con il Villarreal. Il Presidente carica la squadra ed analizza con entusiasmo il momento azzurro.
“Il Napoli deve essere cosciente della sua capacità di giocare e di fare spettacolo. E’ una squadra divertente ma che sa anche risolvere le partite. Allo Juventus Stadium abbiamo fatto un grande passo avanti, stavolta abbiamo perso solo per un incidente a pochi minuti dalla fine. E’ stato uno sfortunato autogol, ma la squadra ha dimostrato grande personalità. Bisogna andare avanti senza piangersi addosso e proseguire il cammino”.
“Il Napoli è vivo, vegeto e cazzutissimo. I tifosi possono stare tranquilli perché noi lavoriamo per loro e chiunque volesse rompere il giocattolo non ci riuscirà, perché quest’anno c’è poco da dire sul Napoli di Sarri. Abbiamo un grande allenatore che è sintonizzato con i calciatori, è rispettatissimo da tutti anche umanamente. Il gruppo è compatto e questa squadra sta facendo grandi cose”
“L’Europa league è un discorso importante, in questa fase si entra nel vivo e ci sono Club di grande prestigio, come lo è il Villarreal, una signora squadra con tantissimi valori tecnici che ha anche molti talenti giovani. Sarà una sfida complicata che bisognerà affrontare con grande intensità ed attenzione”.
fonte sscnapoli.it
This post was published on Feb 18, 2016 16:38
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…