Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato chiaro ai microfoni di Radio Radio, dove alla domanda sul rinnovo del tecnico ha risposto: “Sarri a Napoli per cinque anni. Ha un contratto con quattro opzioni e quindi è blindato per i prossimi cinque anni”. Dunque, nonostante il contratto in scadenza a giugno, il tecnico toscano potrebbe, se le cose dovessero proseguire nel verso giusto, restare per moto tempo nella città partenopea. “Io so fare i contratti perché vengo da un mondo più complicato, quello del cinema – ha detto De Laurentiis – Gli amori si possono anche interrompere, per questo le opzioni danno una possibilità. Con De Sica siamo stati insieme per 31 anni, Verdone da 12 e quindi quando c’è la cultura dello stare insieme i contratti si fanno per avere delle garanzie e prevenire prima di curare perché ci può essere un folle che arriva con un’offerta super, come accadde con Mazzarri che rispettò i suoi impegni e ci portò molto in alto senza vendicarsi della questione contrattuale”.
Dopo aver affermato “Sarri a Napoli per cinque anni”, De Laurentiis ha detto la sua anche sulle probabilità di vittoria del tricolore, senza sbilanciarsi più di tanto: “La squadra è cosciente della sua forza, io ci ho sempre creduto anche quando i tifosi non erano convinti. I tifosi vogliono i nomi, quelli che si pagano di più. Io in estate ho provato ad offrire molti soldi a Sabatini per arrivare a Romagnoli, ma si era impegnato già con un’altra società e lo stesso con Cairo per Maksimovic, un giocatore che poi s’è fatto anche male. Eravamo convinti di aver rinforzato centrocampo e difesa e siamo andati avanti con la solita credibilità e professionalità”.
This post was published on Ott 12, 2015 10:57
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…