Aurelio De Laurentiis ha ricevuto questa sera il Premio Internazionale “Padre Pio da Pietrelcina” giunto alla XVII Edizione.
Il Presidente azzurro al suo arrivo ha prima visitato il Museo dei ricordi di Padre Pio che custodisce le reliquie del Frate Cappuccino e successivamente ha ascoltato la Messa officiata da Padre Fortunato.
De Laurentiis nella sua visita è stato accompagnato dal Sindaco di Pietrelcina Domenico Masone e dagli organizzatori dell’evento Antonio Grilletto e Gianni Mozzillo
Il Presidente azzurro ha poi partecipato alla cerimonia di premiazione dove ha ricevuto il riconoscimento per “le sue acclarate doti professionali e manageriali che hanno reso lustro al cinema italiano e al mondo del calcio, e per l’attenzione che riserva al sociale e all’aiuto dei disagiati”.
De Laurentiis ha ringraziato le autorità religiose e istituzionali di Pietrelcina: “Questo spirito d’amore – ha detto il Presidente azzurro – che viene da Padre Pio, mi ha sempre guidato. Ringrazio tutti per questo prestigioso premio“.
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Ott 28, 2017 21:19
Si presenta venerdì 13 febbraio 2026 alle ore 18 alla libreria Raffaello in via Kerbaker 35 Napoli Io…
Si presenta il 14 febbraio 2026 al Maschio Angioino di Napoli l’atteso romanzo di Giuseppe Farese…
Anche Napoli e la Campania si mobilitano contro la proposta di riscrittura dell’articolo 609 bis…
Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari firmato da Baturina e Vergara, la lotteria dal dischetto premia…
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…