I fatti risalgono a la scorsa estate, dove il patron del Napoli Aurelio Del Laurentiis sembrerebbe aver avuto un acceso diverbio con alcuni agenti presso l’aeroporto di Capodichino, e per questo finito sotto inchiesta per resistenza a pubblico ufficiale. Per far luce sul chiaro, ieri, De Laurentiis è stato così interrogato dal pm Francesco De Renzis.
Ritorniamo un attimo a quel giorno. Siamo in piena estate e De Laurentiis si sta recando a Dimaro per seguire il ritiro del Napoli. Il patron degli azzurri in volta arrivato a Capodichino chiede, ma sopratutto pretende, di poter arrivare sotto al charter, con cui sarebbe dovuto partire, con un mezzo privato. E di fronte ad un no, De Laurentiis ha iniziato un acceso diverbio con alcuni agenti in borghese, invitandoli ‘a spostarsi altrove’.
Sentito dal pm, De Laurentiis, con al suo fianco gli avvocati difensori Fabio Fulgeri e Giuseppe Staiano, ha minimizzato l’accaduto, dicendo che non era sua intenzione offendere nessuno o di opporsi al loro lavoro. Ora la parola tocca a Francesca De Renzi, che potrà decidere se archiviare il caso o procedere alla conclusione delle indagini, richiedendo un rinvio a giudizio.
This post was published on Ott 20, 2015 10:46
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…