I fatti risalgono a la scorsa estate, dove il patron del Napoli Aurelio Del Laurentiis sembrerebbe aver avuto un acceso diverbio con alcuni agenti presso l’aeroporto di Capodichino, e per questo finito sotto inchiesta per resistenza a pubblico ufficiale. Per far luce sul chiaro, ieri, De Laurentiis è stato così interrogato dal pm Francesco De Renzis.
Ritorniamo un attimo a quel giorno. Siamo in piena estate e De Laurentiis si sta recando a Dimaro per seguire il ritiro del Napoli. Il patron degli azzurri in volta arrivato a Capodichino chiede, ma sopratutto pretende, di poter arrivare sotto al charter, con cui sarebbe dovuto partire, con un mezzo privato. E di fronte ad un no, De Laurentiis ha iniziato un acceso diverbio con alcuni agenti in borghese, invitandoli ‘a spostarsi altrove’.
Sentito dal pm, De Laurentiis, con al suo fianco gli avvocati difensori Fabio Fulgeri e Giuseppe Staiano, ha minimizzato l’accaduto, dicendo che non era sua intenzione offendere nessuno o di opporsi al loro lavoro. Ora la parola tocca a Francesca De Renzi, che potrà decidere se archiviare il caso o procedere alla conclusione delle indagini, richiedendo un rinvio a giudizio.
This post was published on Ott 20, 2015 10:46
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…