lunedì, Luglio 4, 2022
HomeFocusDe Laurentiis: "Anguissa rimane, Mertens? Chi è interessato non scompare"

De Laurentiis: “Anguissa rimane, Mertens? Chi è interessato non scompare”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di calciomercato durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo a Dimaro-Folgarida.

“Sui manifesti che annunciano il ritiro precampionato potrei anche mettere una carrellata dei calciatori di questi 18 anni per non far capire chi resta e chi no nel Napoli. Così mettiamo la palla al centro. Posso dire che sicuramente Anguissa rimane”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nella conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo a Dimaro-Folgarida, rispondendo anche sulla possibile foto di Olivera, terzino sinistro che il Napoli sta provando di prendere dal Getafe: “Olivera? ne seguiamo tanti, magari facciamo una goleada di foto”, ha detto. “Per ora – ha detto De Laurentiis – basta così, poi si può nominare il periodo estivo di “Dimaro-mercato”, perché cose importanti ci sono in quel periodo. Poi ricordo che nella ripresa del mercato calcistico di questa estate tutto passa per uscite e acquisizioni perché siamo in un periodo di ‘mala tempora’ ovunque”.

Per il rinnovo di Dries Mertens, invece, se ne riparlerà dopo il campionato. “È inopportuno quando si sta giocando mettere pressioni, speranze, delusioni. Finito tutto, se uno è interessato, non scompare e si parla in maniera sgombra e scevra di qualsiasi tipo di problema. Non scappiamo, con Spalletti dobbiamo incontrarci per gettare più spesso le basi di quelle che sono le aspettative, il mercato”.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI