venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSportDe Laurentiis a Report: "Ho usato Agnelli contro l'ingresso di fondi in...

De Laurentiis a Report: “Ho usato Agnelli contro l’ingresso di fondi in Lega”

Le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di “Report”, in un’anticipazione della puntata che andrà in onda stasera su Rai3 e dedicata all’inchiesta sui conti della Juventus.

Aurelio De Laurentiis ha trovato in Andrea Agnelli un alleato per impedire l’ingresso dei fondi stranieri nella Lega di A. È lo stesso presidente del Napoli a rivelarlo ai microfoni di “Report”, in un’anticipazione della puntata che andrà in onda stasera su Rai3 e dedicata all’inchiesta sui conti della Juventus.

“Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in cu** ai fondi, che erano un’altra stron***. Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette-otto anni a un fondo. Allora io dico: ‘Ma che siete matti?’ E allora io ho usato Agnelli perchè chiaramente se entrava il fondo non gli permettevano di fare la Superlega e lui si è scagliato contro i fondi”, le parole di De Laurentiis.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI