Al Mapei Stadium gli azzurri ripartono da campioni: McTominay apre, il belga infiamma i tifosi con la sua prima rete in Italia. Festa azzurra sugli spalti.
Il Napoli riparte da dove aveva lasciato: vincendo e convincendo. Al Mapei Stadium il debutto in campionato è da sogno: 2-0 al Sassuolo, firme di McTominay e soprattutto di Kevin De Bruyne, subito protagonista con la sua prima magia in maglia azzurra.
Il gol che apre la Serie A arriva al 16’, quando Politano pennella e McTominay incorna di potenza. La traversa del centrocampista a fine primo tempo grida vendetta, ma il raddoppio arriva comunque: punizione velenosa di De Bruyne e palla in rete, per l’esplosione di gioia dei 4mila tifosi napoletani arrivati in Emilia.
Il Sassuolo ci prova con Berardi e Pierini, ma Meret è attento e Koné lascia i suoi in dieci per doppio giallo. Il Napoli gestisce e sfiora anche il tris con Anguissa.
Una serata perfetta per Conte e per i tifosi azzurri: tre punti, porta inviolata e il nuovo fuoriclasse che ha già iniziato a scrivere la sua storia con il Napoli.
This post was published on Ago 23, 2025 21:05
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…