Un riconoscimento ai talenti in campo artistico musicale che portano lustro alla città di Napoli. È l’obiettivo del premio “Dare Voce”, giunto alla terza edizione, che sarà assegnato mercoledì 4 dicembre, alle ore 18:00, nel corso di una serata evento, ad ingresso gratuito, sul sagrato del Duomo.
L’iniziativa nasce da un’idea del consigliere comunale Massimo Pepe ed è realizzata, con il patrocinio del Comune di Napoli, in collaborazione con l’Assessore al Turismo Teresa Armato.
La serata rientra nella programmazione degli eventi natalizi del Comune e di “Napoli Città della musica” e, come nelle precedenti edizioni del premio, i partner della manifestazione destineranno un contributo economico alla Fondazione Santobono-Pausilipon.
A consegnare i riconoscimenti agli artisti sarà il sindaco Gaetano Manfredi accompagnato da altri esponenti dell’Amministrazione comunale. Il premio sarà conferito a:
– Deborah De Luca;
– Sal Da Vinci;
– Gianni Fiorellino;
– Lele Blade;
– Le One;
– Mavi;
– Emiliana Cantone;
– La Nina;
– Nicola Siciliano.
This post was published on Dic 4, 2024 9:33
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…