Dal 15 settembre la magia dell'Asia ritorna a Napoli con il Festival dell'Oriente
Giunge alla sua terza edizione l’atteso Festival dell’Oriente, l’evento che porta a Napoli i sapori e i colori del Sol Levante, e noi della redazione di Road TV Italia saremo lì per mostrarvi tutte le novità di quest’anno.
La rassegna si terrà i prossimi due weekend (15-16-17 e 22-23-24 settembre) alla Mostra d’Oltremare.
Ritorna, contestualmente al Festival, anche l’Holi Festival, la festa dei colori che si terrà domenica 17 e domenica 24 dalle ore 15:30.
Il Festival dell’Oriente per il terzo anno trasporterà i napoletani nella magia di luoghi lontani come l’India, la Cina, il Giappone, la Thailandia, la Mongolia, il Nepal, lo Sri Lanka e tanti altri.
La Mostra d’Oltremare, divisa in numerose aree tematiche legate ai diversi luoghi dell’Asia, ospiterà mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, veri e propri ristoranti, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, concerti, danze e arti marziali.
Sui diversi palchi si avvicenderanno, per tutto il giorno fino a sera, show, incontri, seminari ed esibizioni canore e di danze tipiche dei vari paesi ospiti.
Non mancherà inoltre il settore dedicato al benessere, alle terapie olistiche le discipline bionaturali, lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, meditazione, reiki, bio musica…
I biglietti sono già in prevendita online sul sito www.festivaldelloriente.it. Prezzo biglietti: Euro 12,00 per adulti e ragazzi over 10 + diritti di prevendita; Euro 5,00 per accompagnatori dei disabili e per ragazzi dai 6 ai 10 anni compiuti; Omaggio per bambini under 5 e per portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da ASL o foglio verde
This post was published on Set 12, 2017 12:25
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…