Categories: Cronaca

Da marzo attivo l’Ufficio Elettorale per le elezioni regionali Campania 2015

In attesa di conoscere quale sarà il giorno in cui si andrà al voto per eleggere il nuovo presidente della Campania, possibile che sarà il 31 maggio, al primo piano del Palazzo della Giunta regionale della Campania, in via Santa Lucia 81 a Napoli, è stato attivato l’Ufficio Elettorale Regionale. L’apertura dell’ufficio front office sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18. L’ufficio fornirà assistenza ed informazioni su tutto quello che riguarderà le prossime elezioni regionali campania 2015. Inoltre, per chi avesse difficoltà a raggiungere l’ufficio di persona, è stato creato anche un sito internet: elezioni.regione.campania.it.

Elezioni regionali campania 2015 – Sarà lotta a due

Su chi sarà il nuovo governatore della Campania c’è molta incertezza, l’unica cosa chiara al momento è che sarà una lotta a due tra l’attuale presidente della regione Stefano Caldoro, candidato Forza Italia, e Vincendo De Luca, candidato del Partito Democratico. C’è poi il terzo incomodo Valeria Ciarambino, per il Movimento 5 Stelle, ma le sue speranze di vincere sono davvero minimi se non pari a zero.

This post was published on Mar 18, 2015 13:50

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Secondigliano, spari durante la Notte Bianca: paura tra le strade del rione Berlingieri

di Fabio Iuorio Doveva essere una serata di festa, con le strade illuminate, le saracinesche…

36 minuti ago

Ferragosto al museo: ingresso gratuito nelle Gallerie d’Italia di Milano, Napoli, Torino e Vicenza

Un Ferragosto all'insegna dell'arte e della cultura. Sabato 15 agosto le quattro sedi delle Gallerie…

1 ora ago

Una maglietta da 5 euro. Chi paga davvero il prezzo del falso?

Alla Maddalena la Guardia di Finanza ha sequestrato tremila capi con marchi falsi, l'ennesimo blitz…

2 ore ago

Napoli, torna “La Notte della Tammorra”: due serate gratuite in Piazza Mercato e omaggio a Roberto De Simone

L’11 e 12 settembre la ventiquattresima edizione del festival della musica e della cultura popolare.…

16 ore ago

Napoli, al Maschio Angioino “Il coraggio della verità”: stasera l’omaggio teatrale a Giancarlo Siani

Venerdì 7 agosto alle 21, nel cortile monumentale di Castel Nuovo, lo spettacolo scritto da…

21 ore ago

Città della Scienza, una serata tra stelle, musica e divulgazione: il 12 agosto torna “Appuntamento in Via Lattea”

Una notte dedicata al cielo, alla scienza e alla musica. Martedì 12 agosto Città della…

1 giorno ago