Un treno della ferrovia Cumana è deragliato nei pressi della stazione di Torregaveta a Napoli. A bordo c’erano circa una decina di passeggeri. Una donna che lavora a Bacoli, è rimasta ferita a una gamba ed è stata portata in ambulanza all’ospedale La Schiana di Pozzuoli. Secondo i primi accertamenti, l’incidente è avvenuto per un errore di manovra o per problemi alla rete dei binari.
“I tecnici sul posto stanno intervenendo per consentire la ripresa della circolazione parziale o sulla intera linea il più presto possibile”. Così la nota di Eav ( Ente Autonomo Volturno srl), dopo l’incidente del treno partito da Montesanto nel centro di Napoli, e che, fuoriuscito dai binari, ha urtato un palo, danneggiando la linea elettrica di alimentazione. “Stiamo organizzando il servizio sostitutivo a mezzo autobus – hanno fatto sapere dall’Ente – e i nostri tecnici stanno provvedendo a sezionare la linea di alimentazione per consentire la circolazione parziale”.
Si sta attendendo l’arrivo degli inquirenti che si occuperanno di indagare sulla vicenda. “La situazione delle infrastrutture – dice il presidente De Gregorio – è da ricostruire. Invito tutti al senso di responsabilità e a concentrarsi sui problemi reali e strutturali dell’azienda”
This post was published on Feb 17, 2016 11:22
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…
Una Malvin in chiaroscuro esce sconfitta (72-58) dal PalaPania di Chiusi al termine di una partita sporca e difficile…
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…