Cumana ferma ancora una volta. Non c’è pace per la Ferrovia Cumana, nota purtroppo agli utenti del trasporto pubblico per essere tra le peggiori linee metropolitane campane (e non solo). Ora non bastano la scarsa manutenzione e il perenne ritardo dei treni, uniti agli scioperi del personale di servizio della linea, a provocare disagi alla circolazione dei treni della Cumana: ora ci si mette anche una frana.
Anche la natura si accanisce contro la tratta ferroviaria giudicata tra le peggiori d’Italia. Uno smottamento si è verificato nelle prime ore di questa mattina sulla tratta della Cumana che va da Napoli a Torregaveta, in direzione Napoli. La notizia è stata resa nota dagli addetti alla sicurezza della Ferrovia Cumana. Attualmente i treni viaggiano regolarmente dal comune puteolano in direzione del capoluogo campano, mentre da Torregaveta a Pozzuoli, nel tratto interessato dal crollo, sono state istituite delle navette sostitutive. Un problema per i numerosi pendolari che, anche oggi, nonostante il periodo festivo, hanno affollato le stazioni della Cumana per dirigersi verso il capoluogo.
I Vigili del Fuoco, che sono intervenuti insieme alla Polizia Municipale e alla Polizia di Stato, sono ora al lavoro per cercare di rimuovere al più presto l’impedimento e ripristinare la circolazione sulla tratta Torregaveta – Pozzuoli.
This post was published on Gen 2, 2015 12:38
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…