Categories: Cronaca

Cumana bloccata dagli addetti alla pulizia a Montesanto (FOTO)

Cumana bloccata completamente alla stazione di Montesanto da alcuni lavoratori addetti alla pulizia. I viaggiatori insorgono e chiamano le forze dell’ordine per chiedere lo sgombero dei binari perché stanchi degli “scioperi selvaggi”. Dopo le proteste dell’Eav di questa mattina, un altro gruppo sta adesso occupando i binari della stazione per protestare contro l’assegnazione dei nuovi appalti per la pulizia di uffici e stazioni dell’Eav avvenuta questa mattina.

Ecco le foto della Cumana bloccata dai lavoratori

Francesco Emilio Borrelli ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale le foto dell’occupazione della stazione cumana di Montesanto e ha commentato alla radiazza insieme a Gianni Simioli: “Gli utenti della Cumana si sono infuriati contro questa protesta chiedendo alle forze dell’ordine di liberare i binari anche con la forza. Ci sono stati anche momenti di tensione a causa della rabbia dei pendolari. In effetti già mercoledì scorso la Cumana è rimasta ferma per 3 ore in orari di punta e quindi gli utenti sono oramai esasperati“. Patrizia Cipullo, del comitato utenti della Cumana, ha invece dichiarato: “I treni della Cumana non passano mai e sono lerci. Adesso li bloccano anche come se non fosse abbastanza. Non entriamo nel merito delle loro ragioni ma è vergognoso che la loro protesta danneggi migliaia di persone. Io ho dovuto prendere il taxi per andare al lavoro a causa loro perchè i bus sono stati presi d’assalto e non sono riuscita ad entrare. Ci siamo stancati di essere vittime delle proteste selvagge. Nessuna solidarietà a chi protesta in questo modo e perdipiù ci fa trovare le stazioni e i treni sempre sporche e maleodoranti“.

 

 

This post was published on Dic 5, 2014 17:42

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Franco Di Mare: “Ho un tumore molto cattivo, ma credo nella ricerca. Silenzio Rai ripugnante”

Il giornalista Franco Di Mare, in collegamento a Che tempo che fa, ha raccontato la…

7 minuti ago

Leggere per crescere

La Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, promossa dall'UNESCO nel 1995 e festeggiata in un…

13 minuti ago

Giornata Internazionale del Jazz: a Napoli Gianluca Petrella e la sua Cosmic Renaissance

Promossa dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, il 30 aprile si celebra a Napoli la Giornata…

21 minuti ago

Casoria, 16enne esplode colpi a salve durante una lite

Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in…

2 giorni ago

Pomigliano d’Arco, 18enne aggredito a calci e pugni per uno sguardo di troppo

Picchiato con calci e pugni per uno 'sguardo di troppo': ci sarebbe questo, secondo quanto…

2 giorni ago

Conte pronto a dire sì al Napoli, rifiutata mega offerta araba

Il Calcio Napoli e Antonio Conte mai così vicini. Come riportato dal collega Ciro Venerato,…

2 giorni ago