Il leader no vax si ammala di covid, finisce in ospedale e si pente. “Chiaramente la mia visione è cambiata, sono pronto a dire al mondo quanto sia importante seguire collettivamente la scienza, quella che ti sana e ti salva“, dice il leader del Movimento Norimberga 2 Lorenzo Damiano, 56 anni, ex leader No Vax. Parla dal suo letto di ospedale a Vittorio Veneto dove è stato ricoverato in terapia semi intensiva e sotto ossigeno per il Covid: “Bisogna scoprire cosa è successo e bloccare la fonte di questo male“.
LEGGI ANCHE: Omicron, test a tappeto nella scuola dei figli del paziente zero
“Ieri ho ricevuto la bella notizia che domani mi dimetteranno, e non appena potrò mi farò il vaccino – annuncia – e lo dico a tutti: fatevi questo vaccino perché vi salva la vita“. Per Damiano poi “il vaccino deve essere autentico e condiviso ovunque nel mondo“, conclude non mancando però di “ringraziare i medici e i sanitari del reparto dell’ospedale di Vittorio veneto che mi hanno curato con una terapia monoclonale, sono stati meravigliosi“.
This post was published on Dic 2, 2021 14:34
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…